Pulitura Metalli
Pulitura Metalli
la nostra attività, la nostra passione.
“Ci occupiamo di lavorazioni meccaniche, precisamente di pulitura dei metalli. Il nostro obiettivo è la flessibilità operativa: la nostra è un'azienda di medie dimensioni ed è organizzata in modo semplice ed efficace. I tempi di risposta e consulenza per le esigenze di lavorazione dei metalli sono brevi; questo permette a Pulitura Metalli Rizzato di trovare spazio in un mercato molto concorrenziale tipico delle grandi aziende.”
Facciamo:
• PULITURA MECCANICA dei metalli con l'ausilio di macchine molatrici, spazzolatrici e lucidatrici. Le lavorazioni vengono eseguite anche mediante rotofinitura con l’utilizzo di tamburi rotofinitori.
• PULITURA CHIMICA ad ultrasuoni con l'ausilio di una linea composta da vasche che contengono una soluzione alcalina in cui viene immerso il pezzo da sgrassare e un generatore di ultrasuoni che determina sul pezzo stesso le vibrazioni ultrasonicheche asportano le particelle estranee. La nostra azienda è composta da operatori specializzati nella lucidatura di metalli quali ottone, alluminio e zama.
Pulitura Metalli Rizzato dispone di diverse macchine per la lavorazione del tubo tondo e quadro ed inoltre può vantare ottimi rapporti con diverse aziende specializzate in altre tipologie di lavorazioni; questo ci permette di offrire alla nostra clientela un ciclo di lavorazione del metallo completo e su misura delle diverse esigenze. Eseguiamo lavori di smerigliatura per tubi ad alta versatilità con lavorazione a nastro abrasivo. Dimensioni di tubo lavorabili: tubi o barre da 1 a 12 metri con diametro da 10 mm fino a 150 mm.
Su richiesta anche per diametri inferiori con capacità fino a 6 mm.
Le nostre macchine sono automatizzate e controllata da software PLC. La pressione di lavoro è controllata per garantire una qualità costante. La nostra attrezzatura è studiata per lavorare in linea. Pulitura Metalli Rizzato è in grado di lavorare profili di qualsiasi materiale grazie alla spazzolatrice e lucidatrice lungitudinale per tubi tondi, a facce multiple e /o sagomati di lunghizza fino a 6000 mm.